Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

California Online Poker Association: ultimi sforzi per la legge statale sul web

In quello che potrebbe rivelarsi un ultimo disperato sforzo, per la regolamentazione, la California Online Poker Association ( COPA ) ha pubblicamente promesso il suo sostegno alla proposta di legge della California per l’hold’em su internet (legge numero SB 1463), qualora vi siano da apportare cambiamenti.

La più grande delle modifiche proposte alla SB 1463 è l’eliminazione delle società di corse tra i candidati all’ammissibilità per ottenere la licenza.

All’inizio di questa settimana il senatore Rod Wright, sponsor del disegno di legge, ha detto che il progetto potrebbe avanzare se due tribù daranno il loro appoggio alla SB 1463. Anche se ha rifiutato di indicare quale tribù, ma ha detto: “ci sono due … che possono avere più influenza rispetto agli altri.”

Tuttavia, gli interessi tribali sono ancora divisi. Proprio ieri, la California Tribal Business Alliance ha invitato i legislatori a non farsi prendere per il collo da chissà quali offerte last minute da parte della Camera e ha promesso di opporsi a tali accordi “fino all’ultimo minuto di questa sessione legislativa.”

La possibilità di una legge federale non preoccupa la California che ora potrebbe massimizzare i suoi profitti. Ma gli interessi contrapposti nello Stato proprio non riescono a trovare un terreno comune.

“La California non può permettersi di rinunciare a 1.300 posti di lavoro e 1,4 miliardi di dollari in nuove entrate per la California nei prossimi dieci anni tanto da ritardare ulteriormente la legislazione del poker online”, ha dichiarato Ryan Hightower, un portavoce del COPA.

 

COPA è un’organizzazione che rappresenta 31 casinò di gioco e 29 tribù indiane. Nel 2011 ha sostenuto la SB40, uno dei due tentativi legislativi di regolamentare il gioco online nello stato. Entrambi i tentativi non sono riusciti a raccogliere il sostegno sufficiente.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.