Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Calvin Johnson, campione di football americano: ‘Super Reiss, ha vinto giocando con la mia maglia!’

“Anche se lui avrebbe potuto indossare qualsiasi cosa dagli sponsor per guadagnare soldi ha dimostrato un amore grandissimo per i nostri Detroit Lions e proprio nel momento più importante della sua vita. E questo mi piace”.

Ha commentato così il super ‘receiver’ della squadra di football americano dei Detroit Lions Calvin Johnson che ha seguito con grande interesse il final table del main event delle World Series Of Poker. Tavolo che ha visto uscire vincitore proprio Ryan Reiss che per tutto l’evento ha indossato proprio la maglia dei Detroit Lions e del campione Johnson.
Riess ha vinto 8,3 milioni di dollari (anche se le tasse gliene mangeranno incrediblmente il 50%) battendo quasi 6.400 players avversari e la super rivelazione Jay Farber in heads up.
I Lions anche non vanno male e hanno uno score di 6-3 nella NFC Northern Division.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.