Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Cambiamenti su Full Tilt Poker

Full Tilt Poker ha da poco introdotto alcune migliorie al suo software. Sono piccole ma efficaci:

-Flash Player non verrà più usato. Il replayer dell’ultima mano è stato quindi riscritto, e vi è stata inoltre introdotta la possibilità di prendere note sui giocatori.

-Quando si è seduti a più tavoli heads up, cash o sit and go, aspettando altri giocatori, nella lobby verrà mostrato solo un tavolo alla volta, alleviando la saturazione di tavoli vuoti.

-Sono ora attive le opzioni “auto post by default”, e “wait for blind by default”, entrambe nel menù “options”. L’auto-posting verrà richiesto anche nei tavoli con ante, rendendo più semplice il multitabling.

-È stato aggiunto il layout “stacked”, cioè “impilato”. Scegliendo questa opzione dal menù dei Layout tutti i tavoli verranno allineati dietro ad un tavolo a scelta.

-È stata facilitata la funzione “trova giocatore”: invece di premere ctrl+F si può creare una lobby con questa specifica funzione. L’opzione si trova nell’area “Customize Widget”.

-Infine, quando si lascia una mano non si vedrà più il testo – per esempio AsAd -, ma un’immagine delle carte.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.