Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Candio’s room, check in con bonus per chi si tagga

Fare il check in sulla Candio’s room è un’operazione semplice, immediata e soprattutto redditizia! Sulla poker room del celebre november nine parte infatti la promozione ‘Candio’s room check in’ che consente di guadagnare un euro ogni volta che si tagga Candio’s Room mentre si sta giocando.

Per ricevere il bonus basta seguire queste istruzioni: vai su facebook e richiedi l’amicizia a Candio’s Room; accettata l’amicizia fai login su www.candiosroomplus.it e vai nella Lobby, iscriviti a un torneo; a una partita cash o ad un sit&go di qualsiasi importo (anche freeroll), ritorna su facebook; vai alla pagina di Candio’s room, condividi l’immagine di copertina e aggiungi un status su facebook nel quale ci deve essere il tuo nick, cosa giochi, tag Candio’s Room e la frase ‘partecipa alla promo, ogni check in guadagni un euro, su www.candiosroom.it’. Entro 24 ore verrà accreditato sul conto il premio di 1 euro. L’utente potrà partecipare alla promo massimo due volte al giorno con intervallo minimo di due ore dalla prima condivisione. Candio’s room si avvale della possibilità di invalidare il processo nel caso di incompatibilità tra profilo FB e nickname e di correttezza della frase digitata.

La promozione è valida fino ad esaurimento del budget, quindi non aspettare. Si tratta di una ottima promo soprattutto per i giocatori dei microlimiti e dei freeroll, nel quale un euro in più assume in termini assoluti un grande valore. Partecipando quotidianamente a questa promo il giocatore può arrivare a costruirsi un bankroll di 60€, con un azione così spontanea come quella di scrivere sul proprio status che cosa si sta facendo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.