Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
lapuntatahot

Carla Solinas e Claudia Cerantola posano ‘hot’ per La Puntata

“Ovviamente sarà una figata!”. Ci lascia con una curiosità immensa Claudia ‘Zoloft Furey’ Cerantola, che commenta un primo teaser uscito sulla pagina Facebook de La Puntata (giornale online di scommesse che potete trovare anche in Gioconews Magazine con una sua rubrica) che modifica il suo brand annunciando una versione ‘hot’. Tutto verrà svelato dal primo di ottobre quando il magazine toglierà il velo sul book fotografico (diretto da Samuele Manzoni) realizzato dalle due giocatrici e personaggi del mondo del poker Claudia Cerantola, appunto, e Carla Solinas di GD Poker. Pose ‘hot’, ovviamente, come si vede dall’anteprima piuttosto esplicita.

Le due giocatrici, bravissime al tavolo, hanno tutte le carte in regola per togliere gli occhi dei colleghi maschietti dai tanti tavoli aperti sul pc nelle loro feroci sessioni online. Il teaser, come dice il termine stesso, stuzzica al punto giusto. E c’è già chi segna i giorni sul calendario!

lapuntatahot

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.