Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Carla Solinas, GD Poker: ‘Un programma denso di eventi dopo il lungo riposo estivo’

Torna alla carica la giocatrice italiana più vincente di sempre, Carla Solinas, del team GD Poker, dopo un lungo riposto estivo: “Ben 18 giorni senza giocare una mano di poker. Ci volevano e ora sono pronta per ripartire con la nuova stagione e per la fine del 2012”.

Un 2012 che si sta rivelando il migliore della sua carriera sempre in crescita dal lontano 2006 quando iniziava a muovere i primi passi e dal 2008, anno della sua esplosione. Il secondo posto del marzo scorso all’Ipt Nova Gorica era solo il primo risultato di una lunga serie che comprende anche una bandierina Wsop e un piazzamento nel prestigioso Deepstack Extravaganza del The Venitian, sempre a Las Vegas.

Andiamo a vedere allora il programma della Solinas: “Voglio ripartire molto carica dopo il riposo estivo e ho deciso che giocherò tutti gli Italian Poker Tour, i Wpt National, i PPT, un paio di eventi alle Wsope di Cannes (probabilmente il 1,100 euro e il 2,700 6-max) e poi gli Ept di Sanremo e di Praga. Finite le vacanze mi rimetto al lavoro seriamente”.

L’obiettivo sarà quello di fare risultato ovviamente, anche per scalare la Women all time money list che la vede viaggiare in 63esima posizione come vincite in carriera e 70esima nell’Italy Monei list.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.