Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Carla Solinas sbarca su Men’s Health: ecco le foto della giocatrice GD Poker

"Ama il mare, lo sport e le sue mani. E non sopporta farsi comandare dagli uomini. Anzi, proprio quando si trova a tu per tu con un maschio riesce a dare il meglio di sé. Carla Solinas, metà ligure e metà sarda, è la nostra miglior giocatrice di poker pro, sport al quale è arrivata dopo aver fatto l'arbitro di calcio e soprattutto perché il suo ex fidanzato, un giocatore professionista di poker, le aveva detto di non farlo. Insomma, Carla è una che nella vita come ai tavoli da poker non teme gli uomini e sa farsi rispettare, pur non dimenticando il proprio lato sexy". E' la presentazione di Carla Solinas su Men's Health una delle principali riviste di moda, lifestyle e gossip delle edicole d'Italia. 

Qui la gallery di Men's Health

Non c'è dubbio che Carla per la sua capacità al tavolo, per i risultatati, per la sua bellezza e la sua capacità comunicativa sappia portare il poker tra i media generalisti. Messaggi positivi che passano rispetto a tutta l'immondizia che alcune testate, specie a fine anno, hanno depositato sul settore del poker sportivo live e online. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.