Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Carla Solinas sfrattata fa notizia anche in Francia

La storia di Carla Solinas arriva fino in Francia dopo aver fatto il giro dei siti di poker italiani. È Poker52, l'autorevole portale e magazine che ha recentemente sponsorizzato anche gli award europei del Global Poker Index, a segnalare ai suoi lettori la storia della bella giocatrice di GD Poker.  Riassumendo: la Solinas avrebbe subìto lo sfratto dalla sua abitazione perchè la sua vita notturna, ovviamente legata al grinding online, arrecava fin troppo fastidio ai vicini.

Un caso stranissimo e assolutamente singolare che forse non è mai capitato in nessuna parte del mondo. Del resto con un paio di cuffie tutti i problemi potrebbero essere risolti. E la Solinas non sembra essere il tipo che si lascia andare ad urla in fase di tilt o ad atti vandalici.

Scherzi a parte la miglior giocatrice d'Italia dovrà fare i conti con questa rogna pazzesca. Non esiste una legge particolare per cui sfrattare un poker player ma se i condomini sono tutti d'accordo in realtà ci sarebbe poco da fare.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.