Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Carlo Braccini a premio nel Super Side Event de La Notte del Poker Club e nel Night Express di ieri notte

È Carlo Braccini a piazzare due bandierine nell’ampio programma de La Notte del Poker Club Lottomatica di Venezia arrivando secondo su 68 iscritti al Super Side 300 euro No Limit Hold’em giocato tra domenica e ieri quando è andato in scena il final table e secondo ieri sera al Night Express da 10o euro ma dal field d’eccezione con Chiarato, Ferretti e Tabet. Il field del 300 era composto da molti player che erano appena usciti dal main event, poi qualche volto noto in Poker Club come Ringobilly ed Ernesto Coiro.

Il team pro Lottomatica non ha centrato i 27 premi del main event con l’ultimo a resistere Ale Chiarato anche se tutti sono usciti prima della zona in the money. E Braccini piazza il risultato ‘della bandiera’, la bandierina, quindi, che bissa l’ottimo risultato centrato anche a Saint Vincent agli Assi di Poker Club dove andò itm però in un 550 euro side event.

“E’ un side event ma è sempre una grande soddisfazione fare risultato quando si gioca in un torneo organizzato dalla tua room”, commenta Carlo Braccini che alla fine prende un premio di circa 3,000 euro e progetta il volo per Praga e sarà dal 24 al 28 gennaio a Gli Assi di Poker Club Lottomatica a Saint Vincent.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.