Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Carlo Braccini, da bubble man a winner nel Last Chance delle Pls Saint Vincent

Un bell’esempio per tutti i poker players quello che è successo a Carlo Braccini uno dei players più esperti d’Italia.

Ebbene il giocatore eugubino del team pro PokerClub Lottomatica è uscito in bolla dal main event perdendo il coin flip AK contro coppia 10 di Gianantonio Bandiera.

 

Visibilmente contrariato, per non dire tiltato e anche se è stato il miglior player di PokerClub al main event seppur senza arrivare a premi, si è iscritto al Last Chance Pls da 220 euro. Quello che la fortuna toglie da una parte sembra compensarlo dall’altro e, oltre all’abilità che nel gioco serve, Braccini riesce a vincere il torneo da 220 euro che aveva visto ai nastri di partenza un centinaio di giocatori.

Uno spot contro il tilt pokeristico e l’ennesimo successo dell’esperto player eugubino nei tornei della sua room e di tutta Europa.

Solo nel 2013 ha raggiunto tre tavoli finali seppur in side event e l’annata precedente è piena di risultati, su tutti il terzo posto al PPT San Marino, l’ultimo grande risultato per un player 17esimo nella classifica speciale che mette in riga i giocatori italiani in base al numero dei piazzamenti a premio ottenuti in carriera.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.