Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Carlo Braccini, Poker Club: ‘Soddisfatto del mio PPT San Marino, specie dei miei bluff’

“Un risultato che per il morale ci voleva proprio. Ho giocato molto bene ma, sono sincero, ci sono voluti quattro colpi molto fortunati per arrivare in fondo su un field di circa 300 iscritti e di discreto livello”. Carlo Braccini è già tornato nella sua Gubbio che dista pochissimo da San Marino dove è andata in archivio la tappa del People’s Poker Tour che ha visto il pro di Poker Club Lottomatica arrivare terzo in classifica. E’ già col suo piccolo Fabietto quando lo raggiungiamo al telefono: “Sono molto contento di come è andato il torneo. Come detto ho giocato con molta concentrazione ma senza problemi e divertendomi a bluffare. Poi, come in tutti i tornei, ci vuole anche quel pizzico di fortuna al momento giusto per arrivare su in cima e io quattro mani fortunate le ho avute”.

Poi ha saputo sfruttare la sua esperienza e la sua qualità. “Ho forzato molto al tavolo finale dove l’ultimo prendeva appena 10,000 euro rispetto ai primi premi e c’era chi aveva paura di uscire subito e potevo permettermi un gioco più aggressivo”.

Bluff e alla fine anche all in al buio: “Ormai bisognava forzare specie quando eravamo rimasti in pochi. Al tavolo televisivo poi si vedrà- 4bet in bianco su Trebbi e un bluff a Benelli molto importanti”.

Gioco che, alla fine ha fruttato un terzo posto che, però, vale molto di più per un deal che i players al tavolo finale hanno poi ufficializzato alla direzione: “Giocarsi un heads up da 50,000 euro di differenza e roba folle. Diciamo che sono soddisfatto alla fine di quello che ho portato a casa”.

Ancora non si va in vacanza, comunque, e dopo il relax d’agosto a settembre si torna subito a fare sul serio: “Stasera devo subito ripartire per andare a giocare l’omaha in programma all’Ipt dove giocherò il day1b, sono già iscritto. Poi agosto vacanza e qjuindi i primi di settembre andrò a Cipro per l’Enjoybet cup e fine mese Gli Assi di Poker Club a Saint Vincent, il nostro evento di poker live”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.