Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Carlo Braccini vince un altro side event: ‘E’ il terzo da luglio!’

“Ormai vinco solo i side event ma sono soddisfatto lo stesso perché vincere un torneo è sempre una bella sensazione. E questo è il terzo da luglio 2013!”. E sembra trovarsi bene anche a Venezia al casinò Ca’ Noghera, Carlo Braccini, pro di PokerClub che ha vinto il Sunday Deepstack della Poker Royal Event, l’evento che si è tenuto dal 5 all’8 dicembre e organizzato da Tilt Events.

Un appuntamento ricco di tornei e Braccini ha colpito ancora. “Un torneo giocato con regolarità anche se eravamo meno di 100 in gioco. Nell’evento però c’erano tanti ottimi nomi come quelli circolati in questi giorni da Lorenzo Laganà a Matteo Figuccia e a Matteo Rooney Taddia e Stefano Mrmojo Rising Francescon“.

Come detto dallo stesso Braccini per lui è il terzo side event vinto nel 2013 dopo il Last Chance della Poker White Night sempre a Ca’ Noghera e poi quello più importante della serie il side da 220 euro delle Pls4 Saint Vincent lo scorso settembre. Non più tardi di 10 giorni fa si era poi piazzato 38esimo all’Ipt Accumulator di Sanremo e sempre alle Pls centrò un tavolo finale ad un side turbo.

Questa invece la classifica del main event della Poker Royal Event: 

Mansutti jhonny 6460
Bandiera Andrea 4110
Pitter luciano 2840
Bacci niccolo 2300
Lorenzon giorgio 1820
Doardi giancarlo 1360
Alescio concetto 970
Cestaro marco 830
Follador alberto 700
Nardi piero 590

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.