Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Carlo Savinelli lancia la sua sfida: ‘Da 10mila a 50mila euro in tre mesi di poker cash live’

“Parto oggi, ho deciso, dalla ‘miniera’ del cash game 2/5 euro di Campione d’Italia: l’obiettivo è di passare da 10.000 euro a 50.000 euro in tre mesi di gioco”.

Al via stasera la sfida di Carlo Savinelli, poker player italiano ormai trasferitosi da diversi mesi tra Lugano, Milano e Campione d’Italia dove sta prevalentemente giocando cash game.

 

Ed ecco maturare in queste settimane una sfida contro se stesso e le sue capacità al tavolo cash. “E’ un po’ di tempo che ci pensavo,vma sono ormai 2/3 mesi che swingo come le torri gemelle di Mirabilandia – spiega Savinelli col suo solito humour – e per trovare gli stimoli giusti voglio provare a fare una cosa che non ho mai fatto”.

C’erano un po’ di dubbi sulle modalità e la struttura della sfida: “Avevo pensato di fare da 100 dollari a 10.000 dollari in un tot di tempo ma giocando prevalentemente live e non era fattibile. Ora ho deciso di passare da 10.000 a 50.000 euro in tre mesi e non credo sia una mission impossible, ma neanche tanto semplice”.

Ora la prima missione è partire dal 2/5 per poi fare level up 5/10-10/20 a Campione e 10/20 franchi a Lugano: “In ogni caso credo mi dara’ gli stimoli giusti e good luck to me. La cosa più complicata sarà avere una gestione corretta del capitale/partita da affrontare e poi controllare bene il livello 5/10 dove le partite sono abbastanza ‘swingose’”.

Parte stasera, Savinelli, e giocherà almeno 6/8 ore per almeno 6 giorni su 7 a settimana o 26 giorni su 30 al mese. Saranno tre mesi effettivi e il 31 giugno la deadline quando si capirà se Carlo Savinelli ha centrato il record in questione.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.