Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Carlo Savinelli trova lo sponsor ed entra nel team pro PokerStar One

Arriva finalmente uno sponsor per Carlo Savinelli, player campano tra i più forti giocatori italiani del momento. Savinelli è entrato ufficialmente a far parte del Team Pro di Poker Star One. Un nuovo contratto di sponsorship per il rounder che ha ben figurato alle Wsop 2013 di Las Vegas e continua a presenziare tutti i maggiori tornei conquistando la stima del circuito italiano e di quello internazionale.

 

Ora arriva Poker Star One, una room che garantirà a Savinelli la presenza ai più importanti eventi live: “Giocherò tutti gli IPT, l’EPT di Sanremo, e stiamo definendo i dettagli per il calendario delle World Series of Poker 2014”, dichiara Savinelli ad Acesbook.

Quest’anno ottimo poker ma risultati di rilievo sfiorati. Nel 2014, con uno sponsor alle spalle, gli obiettivi dovranno trovare maggiore concretizzazione: “Spero di runnare meglio nei colpi decisivi visto che negli ultimi 18 mesi la sorte mi ha abbandonato sul più bello: ho ottenuto tanti risultati ma pochi final table a causa delle bad beat nei momenti decisivi”.
Interessanti le proposte della sua nuova room. Savinelli ‘spoilera’ un pò: “Ci sono tanti progetti che regaleranno ai giocatori ottime opportunità per giocare, tra cui un “Rush to Sanremo” e, perché no, un “Rush to sponsorship”… ma non posso anticipare nulla in quanto è tutto in cantiere!”

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.