Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Caronia, giochi del Titano: ‘Grandi programmi, da oggi Poker Club e a luglio il Mini PPT’

“Sarà un finale di stagione molto denso tra giugno e luglio per poi ripartire dalla prossima già da fine agosto con il primo evento importante e con grosse novità da scoprire mano a mano che ci addentreremo nell’autunno”. Salvatore Caronia, direttori dei Giochi del Titano spa, la società che gestisce il gaming della Repubblica di San Marino, fa il punto della situazione sul poker live ad un anno esatto della nascita della poker room-gioiello che ha già ospitato tantissimi eventi di successo.

“Partiamo oggi con Gli Assi di Poker Club Lottomatica fino al 4 di giugno ospitando un grandissimo operatore del gioco italiano e poi dal 14 al 17 ci ripetiamo subito con un evento sponsorizzato da Sisal Poker. L’evento di Lottomatica si giocherà al centro congressi Kursaal e abbiamo fatto un buon lavoro per ospitare in quella location anche il tavolo finale”, spiega Caronia entusiasta.

La poker room, come detto, arriva dalla settimana del poker andata discretamente e dal compleanno della sala che ha compiuto un anno verso la fine di aprile. E sono stati già tanti i successi della nuova location di poker live che raccoglie un po’ tutti gli appassionati dal nord al centro e al sud.

“A luglio proporremo una grande novità che sarà il Mini PPT, ovviamente la versione con buy in ridotto a 550 euro del People’s Poker Tour che partirà il 18 luglio mentre il primo evento è previsto dal 13 al 17. Abbiamo grosse speranze che sarà un notevole successo e siamo altrettanto curiosi di vedere come reagirà il mercato a questa grande novità che parte proprio da noi!”, rivela Caronia. In effetti potrebbe essere un evento di grande partecipazione, sia per la posizione geografica della location sanmarinese sia per la possibilità del network People’s di organizzare sat per importi comunque abbordabilissimi.

Poi altre grandi novità nell’autunno prossimo! “Sì ma non vogliamo svelare nulla, solo che ripartiremo dal 27 agosto al 2 di settembre con la Poker Champions League che ha esordito in Slovenia con discreti numeri e che da noi pensiamo possa fare molto meglio. Ma vedrete che gli accordi che stiamo chiudendo faranno sobbalzare dalla sedia un po’ tutti!”, chiude Caronia con entusiasmo e mistero. Intanto shuffle up and deal per Gli Assi di Poker Club Lottomatica.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.