Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Carte da poker segnate e un paio di occhiali da sole in vendita sul web GUARDA IL VIDEO

Per soli 125 euro, prezzo scontato, si può acquistare su un sito francese, www.atoutpic.fr, un set composto da un mazzo di carte da poker e un paio di occhiali da sole in grado di rilevare i segni sul dorso delle carte stesse prodotti grazie ad un inchiostro invisibile. C’è anche un video di dimostrazione e le carte sembrano di una qualità discreta in grado di confondersi con le migliori e utilizzabile chiaramente, in alcune partite private di poker tradizionale o di qualsivoglia variante.

GUARDA IL VIDEO DEL MAZZO TRUCCATO

Col rischio che sia una bufala ovviamente si tratta di un mezzo illegale per ottenere profitti in qualsiasi tavolo da poker e come tale andrebbe denunciato.

Il sito, comunque, tiene a precisare che “queste carte devono essere utilizzate solo per divertimento visto che la truffa è un reato gravissimo e non lo incoraggiamo o approviamo”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.