Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Cash game legale entro marzo?

Sempre più sicure le notizie sulla legalizzazione del gioco cash sulle poker room italiane. L’ultima dichiarazione viene dal responsabile Aams per il gioco online Francesco Rodano, che nel corso di un suo intervento ad un corso di formazione a Roma ha fissato per febbraio/marzo 2010 il lancio del gioco “in forma diversa dal torneo”, come si dice ufficialmente. Entro la fine di novembre dovrebbe arrivare la risposta di Bruxelles, a cui la notifica era stata mandata in agosto, ed i mesi successivi serviranno ad adempiere ad alcune questioni più tecniche.

Il rake verrà tassato al 20%, e questo, assieme ad un incremento previsto del 20 – 30% nel traffico, dovrebbe portare ad un cospicuo delle entrate per lo stato dal settore giochi online. Per ora si parla di tetto di mille euro per sessione, mentre non si sa esattamente l’entità massima dei bui, anche se sembra arriveranno a 2/4 o 5/10.

Il conto alla rovescia sembra quindi davvero iniziato, staremo a vedere.

 

fonte: http://www.italiapokerclub.com/focus3/12038/cash-online-in-italia-entro-marzo-2010/

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.