Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Casinò Campione e PaganoEvents: cash game poker festival, ogni ora vale 500 chips per un freeroll

PaganoEvents e il Casinò di Campione d’Italia rendono ancora più interessante la partecipazione al Cash Game Poker Festival, in programma dal 1 al 9 dicembre nell’enclave italiana in territorio svizzero.

Il 9 dicembre verrà organizzato infatti un freeroll, riservato a tutti coloro che avranno totalizzato almeno 30 ore di gioco ai tavoli cash. Ogni ora varrà 500 chips per lo stack di partenza del freeroll, per cui maggiore sarà il numero di ore trascorse nelle sessioni di cash, più elevato lo stack di partenza del freeroll. In palio al 1° classificato un pacchetto IPT Campione che comprende l’iscrizione al Main Event e l’alloggio gratuito per la durata del torneo; al secondo, terzo, quarto e quinto classificato verrà data in premio l’iscrizione all’IPO di Campione.

Senza dimenticare che anche in questo appuntamento con il Cash Game Poker Festival viene riproposta la promozione legata all’ospitalità alberghiera, riservata ai giocatori che siederanno ai tavoli con limite € 5-10 o superiore per un minimo di 21 ore totali: ogni 7 ore di gioco l’organizzazione offrirà una notte in hotel a tutti coloro che raggiungeranno il target di ore al tavolo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.