Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Casinò Perla come Macao grazie a Roombet: una due giorni per i giocatori cinesi

Una due giorni all’insegna del gioco e dell’intrattenimento con spettacoli e concerti tutti rigorosamente dedicati al popolo cinese. È Roombet ad organizzare il 16 e 17 agosto al Casinò Perla di Nova Gorica, in Slovenia a due passi dal confine italiano, questi due giorni di eventi al casinò resort del gruppo Hit.

Se il Perla viene spesso accostato a Las Vegas per la logica resort che l’ha reso meta preferita per tantissimi giocatori italiani e d’Europa, stavolta si trasformerà in Macao, l’altra capitale del gioco mondiale creata da qualche decennio proprio in territorio asiatico.

 

Roombet conosce molto bene il mercato asiatico e sta curando l’arrivo in Slovenia di tantissimi amanti del gioco e del casinò. Due giorni ricchissimi con il teatro del casinò Perla che ospiterà cantanti e artisti famosissimi in Cina oltre a spettacoli e intrattenimenti di vario tipo con feste, cene e buffet a tema.

IL GAMING CINESE – Un mercato florido quello del gaming cinese sul quale Roombet intende puntare molto anche sul gioco online dove da qualche mese ha avviato una crescita notevole nei dati di raccolta.

Dall’Italia alla Slovenia, da Las Vegas a Macao, ovviamente le porte del Perla sono sempre aperte a tutti e in questa due giorni il divertimento è assicurato proprio per tutti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.