Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Caso Full Tilt: Nelson Burtnick starebbe volando verso gli Usa per affrontare le accuse

Nelson Burtnick, il capo dell’elaborazione dei pagamenti a Full Tilt Poker, sembra che si sia imbarcato su un aereo per gli Stati Uniti, dato che c’è un mandato di arresto contro di lui. Secondo alcune fonti, Burtnick starebbe arrivando a Newark.

I magistrati hanno detto che anche dopo che il procuratore di Manhattan, Preet Bharara, ha dissigillato l’atto d’accusa iniziale contro Nelson Burtnick e gli altri dieci nel mese di aprile 2011, Bitar e Burtnick hanno cospirato e hanno continuato a mentire ai clienti sulla sicurezza dei fondi. Gli Stati Uniti hanno anche intentato una causa civile contro Full Tilt Poker.

L’accusa nel tribunale federale di New York, sostiene che sia Ray Bitar che Nelson Burtnick hanno utilizzato i fondi per finanziare le operazioni di Full Tilt Poker e pagare i suoi proprietari. Full Tilt Poker ha sviluppato un deficit di centinaia di milioni di dollari.

Bitar, che ora è volato di nuovo negli Stati Uniti per affrontare le accuse presentate contro di lui, è attualmente sotto processo in attesa di cauzione.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.