Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Cassano e Iocco volano a Las Vegas con Sisal e Galb e prolungano l’avventura

Las Vegas – Si chiamano Diego Cassano e Andrea Iocco i due players che si stanno godendo alla grandissima la promozione di Sisal Poker che offriva a due player il premio di ‘Volare a Las Vegas con Galb Una promo che offriva un evento Wsop, il soggiorno, il volo e tante altre cose.

“E’ una bella soddisfazione vederli qui a Las Vegas e grazie alla promozione che mi vedeva protagonista – ha commentato Gabriele Galb Lepore del team pro Sisal a Las Vegas – faranno vari giri turistici, avranno ingressi in discoteca e nei locali più in dell Strip d Las Vegas con una quota della promozione destinata proprio alle tantissime attività che offre questa città”.

 

L’occasione per un ritrovo è stata una festa organizzata proprio da Galb in quel delle Panorama Towers (nella foto a sx Iocco, al centro ovviamente Galb e a destra Cassano), uno degli appartamenti più esclusivi di Las Vegas.

Tutti e due alle stelle hanno deciso di prolungare la loro avventura sfruttando l’offerta di Sisal e allungando la loro esperienza estasiati da Las Vegas.

Diego Cassano è un regular 50-1 cash game online sulle punto it mentre Andrea Iotto è anche un ‘allievo’ del coach Galb Lepore con notevoli risultati live (due secondi posti al Re Mida e allo Shark Bay) e online (tanti risultati tra cui un explosive Sunday della room Sisal).

Hanno già giocato un evento da 1.500 dollari e si apprestano a vivere a pieno questa esperienza grazie alla promo Sisal.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.