Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Cecilia Pescaglini è la nuova poker pro di Stars Million: ‘Sono carica a mille!’

Cecilia Pescaglini, la freccia bionda del poker ha ufficializzato il suo accordo con Stars Million per vestire i colori della  poker room per il finale della stagione corrente e per la prossima.


SODDISFAZIONE CECILIA – “Sono felicissima di essere entrata a far parte di questo gruppo,ho trovato persone disponibili e molto motivate – ha commentato subito Cecilia – Sono sicura che faremo grandi cose insieme e sono carica a mille per poter ripagare la fiducia che mi hanno concesso,come tutti sanno  è nel mio carattere accettare le sfide e non  vedo l’ora di partire con questa nuova avventura”.

ESORDIO –  Secondo fonti della room potrebbe già avvenire al prossimo Italian Poker Tour di fine ottobre a Sanremo quando Cecilia sarò ‘patchata’ SM e c’è da scommettere che gli spunti di cronaca  non mancheranno.

“Cecilia ha un seguito enorme, e’ uno dei personaggi del poker di casa nostra ,e siamo davvero orgogliosi di poter menzionare insieme a Fabrizio D’agostino, Salvatore Pengue e gli altri campioni del team anche  una giocatrice del suo calibro” dicono dalla direzione.

C’e’ da scommettere che questo ingresso contribuira’ non poco ad incrementare la popolarita’ della piattaforma.

IL SUO PALMAIRES – Il risultato che l’ha resa famosa è il secondo posto al Wpt di Malta da ben 116.000 euro dietro ad un certo Matt Giannetti che arrivava a soli 20 giorni dal primo posto al Mini Ipt di Nova <gorica che le valse una prima moneta da ben 36.000 euro. Poi tanti altri risultati e tutti tavoli finali in side event come all’Ept PRaga (ancora seconda), all’Ept Londra e all’Ipt Sanremo in un torneo da 200 euro. Poi due bandierine all’Ipt nel 2012 e altri due tavoli finali nello stesso torneo, quarta e quinta, alla Snai Poker Cup di dicembre 2012. Segno che quando è in giornata è senz’altro inarrestabile.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.