Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Chan Pelton fuori da tutti i tornei Wsop, Caesars e PBKC per una chip da 25.000

Era stato scoperto lo scorso 16 febbraio e gli era stata revocata la vincita. Ora il World Series Of Poker Circuit e il Palm Beach Kennel Club del sud della Florida, hanno deciso di escludere Chan Pelton da tutti gli eventi di questi circuiti ma anche di quelli delle strutture di proprietà Caesars e anche le Wsop di Las Vegas.Per un americano significa vedersi ridurre la possibilità di giocare dal vivo per una percentuale altissima di tornei

A determinare la super squalifica il video della sorveglianza che ha confermato i sospetti che una chips del torneo era stata presa dallo stesso Pelton. Lui si era giustificato che aveva preso una fiche da 25.000 per ricordo mentre giocava l’heads up decisivo per l’anello Wsop circuit. Il primo premio è stato poi assegnato a Chris Bolek per 47.000 dollari mentre il premio che era del runner up è stato distribuito a tutti i giocatori andati in the money nell’evento. 

In molti hanno dubbi sulle azioni di Pelton vista la sua carriera e il suo curriculum di vittorie ma questo caso arriva a poche settimane dallo scandalo delle chips contraffatte di Christian Lusardi al Borgata Poker Open di Atlantic City. E in settimana sono uscite fuori anche le chips contraffatte nei casinò del Maryland. Insomma, pene esemplari per evitare l’aumento esponenziale di questi casi. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.