Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Charania vince il Wpt Parigi: caccia aperta alla triple crown

Dopo l’Ept di Montecarlo Mohsin Charania centra un altro super successo vincendo il Wpt di Parigi e battendo il runner up Vasii Firsau aggiudicandosi la bellezza di 469.000 dollari e l’anno prossimo a Las Vegas dovrà prepararsi ad una dura lotta.Obiettivo triple crown Wpt, Ept e quindi Wsop, l’unico trofeo che manca in bacheca al vincitore di questo Wpt Parigi.

Per lui, ovvio, anche il ticket al 25.000 dollari championship Wpt Bellagio, l’atto finale prestigiosissimo della stagione del circuito mondiale che si gioca a Las Vegas.

E pensare che in pole position sembrava esserci proprio Firsau che aveva un monster stack in grado di coprire almeno la metà delle chips sparse tra i sei finalisti.

Eppure aveva iniziato malissimo Charania scendendo subito in ultima posizione nel chip count. Poi, dopo aver subito due raddoppi in faccia, stavolta tocca a lui e rimasti in heads up con 4,8 milioni di chips per Firsau contro le sue 700.000, inizia una vera e propria cavalcata trionfale fino al culmine della vittoria.

Nel livello decisivo, Mohsin aveva ribaltato completamente la situazione, portandosi in vantaggio con 3.870.000 contro 1.720.000 fiches, e vincendo il coinflip per il titolo con la sua coppia di 10 che regge l’urto delle overcards di Firsau.

Ora più che di terza corona, Charania andrà in caccia del braccialetto che completerà la storica triplete riuscita davvero a pochi nel settore.

Ecco il payout del final table.

Mohsin Charania 469.477 $

Vasili Firsau 317.867 $

Peter Apostolou 204.432 $

Elliot Smith 151.359 $

Christina Lindley 113.614 $

Kimmo Kurko 90.845 $

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.