Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Che acquisti per Phil Ivey e la sua scuola di poker: Chen, Robert e Ankenman

Ivey Poker ha aggiunto altri tre professionisti alla sua rosa di professionisti dell’Ivey League, due dei quali sono meglio conosciuti per l’insegnamento di strategie dal punto di vista matematico, mentre il terzo è apparso in un reality show televisivo.I tre nomi caldi sono Brian Roberts, Jerrod Ankenman e Bill Chen che si aggiungono alla lista di star di professionisti della già ricca Ivey League. Sono 34 infatti i giocatori che offrono coaching e insegnamento su ben tre livelli formativi sul sito IveyPoker.com.
E’ Roberts il ‘divo professore’ che ha partecipato a ‘2 months 2 million’ il reality che monitorava i progressi di tre giocatori di poker che dovevano vincere 2mila dollari in soli due mesi. ha centrato anche un quarto posto al main event Wsope del 2011 per 534mila dollari e si concenterà sul pot limit omaha in modalità cash game.
Chen ha vinto due braccialetti Wsop e ha un dottorato in matematica. ha inventato la ‘Chen formula’ che classifica le mani di partenza secondo un valore numerico assegnato. Ha anche scritto ‘The mathematics of Poker’ insieme a Jerrod Ankenman che è la terza nuova faccia della Ivey League. Ha vinto un titolo Wsop nel 2006 nel Limit Hold’em e poi è stato runner up nel Fixed Limit Hold’em sempre ai campionati del mondo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.