Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Che momentaccio per Tapie: rinvio di un anno del super torneo di poker di Wembley

Tapie ha annunciato il rinvio del suo ambizioso progetto internazionale del torneo di poker al Wembley Stadium alla fine di maggio del prossimo anno. Un altro buco nell’acqua in vista per la bad run del magnate francese nel mondo del poker? L’evento è atteso, però, ed è stato definito come la madre di tutti i tornei di poker, visto che vanterà una massiccia presenza di players, probabilmente da record, con 600 euro di buy-in torneo dal vivo con il supporto di un’infrastruttura satellitare online spaventosa che potrebbe vedere ai tavoli addirittura 30,000 players.

Tuttavia la macchina organizzativa forse sarebbe dovuta già partire per garantire la bontà dell’organizzazione e delle presenze. Al massimo entro la fine di quest’anno.

Tapie si sta ancora riprendendo dalla caduta di Full Tilt Poker che ha subìto di recente. Il rischio di un altro flop per Tapie c’è, perché, al di là dei continui rinvii molti esperti di poker hanno capito che non c’è una solida struttura online alle spalle per garantire una massa di players in grado di garantire le presenze prima di arrivare al Weembley Stadium.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.