Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Che momento per Carlo Braccini, super live e online, prima in Montenegro poi a Gli Assi di Poker Club

Due terzi posti prestigiosi su Poker Club, una vittoria in un side event di Omaha dal vivo e un 11esimo posto all’Emop Estoril. Per Carlo Braccini, pro del team della room online di Lottomatica sembra essere un grande momento che si appresta a continuare all’evento di Budva, in Montenegro, King Of Poker da 150,000 euro garantiti dove volerà tra qualche giorno.

“Ho chiuso ancora una volta al terzo posto all’Eldorado ovviamente il domenicale di Poker Club Lottomatica, quindi un terzo posto all’evento 9 delle Pcos dove sono finito settimo in classifica, primo del mio team”, spiega Carlo Braccini.

E’ arrivata anche la stella di Sharkscope ma anche il poker live, finalmente, gli regala grandi sosddisfazioni: “Ho chiuso 11esimo posto all’Emop Estoril e poi sono andato a vincere il torneo di Omaha. Sono molto soddisfatto perchè nonostante i pochi tornei dal vivo giocati in questo periodo”, commenta ‘Gubbio60’.

Ora l’appuntamento in Montenegro e poi “ovviamente sarò nel grande evento del ritorno de Gli Assi di Poker Club a San Marino per un main event dalla struttura ottima e un buy in accattivante di 770 euro. In Montenegro sarò ospite del Team Flop 60 di Giuliana Celestini, una grandissima amica e splendida persona cui sono legato ad un grande rapporto d’amicizia “, conclude Braccini.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.