Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Che momento per JC Tran, firma con 888poker e sconfigge Mizrachi al ‘cinese’

JC Tran, il favorito del tavolo finale del main event delle World Series Of Poker, ha firmato per 888poker ed entrerà a far parte del team pro della room online. Un tempo i poker players del tavolo finale se li spartivano PokerStars e Full Tilt. Dopo il Black Friday e con l’avvento delle nuove legislazioni del Nevada e presto del New Jersey e della California, la musica sembra cambiata per le due room che dominavano il mercato.Ecco, quindi che 888 fa manbassa dei players arrivati ai November Nine del main Wsop ingaggiando JC ma anche Jay Farber e Michiel Brummelhuis. “Sono molto entusiasta di lavorare con 888poker e non vedo l’ora di rappresentare la room ai November Nine e nei prossimi anni”, ha dichiarato il player di origini vietnamite. Per lui in programma altri eventi Wsop ma anche Wpt e le Wsop Europe che si giocheranno in ottobre a Parigi.
Tran ha vinto già due braccialetti Wsop, un World Poker Tour Champion e un World Championship of Online Poker (WCOOP) Main Event e ha vinto già 9 milioni in carriera.
E’ comunque l’occasione per la sua consacrazione definitiva un’eventuale vittoria del titolo mondiale.

GOOD RUN ANCHE NEL CINESE – JC Tran e Michael Mizrachi si trovano questi giorni in Florida per due dei grandi tornei di quest’estate: il Main Event del SHRPO con un garantito di 10 milioni di dollari e l’Alpha8, il super high-roller del circuito WPT da 100.000$ di buy-in. Per ingannare l’attesa entrambi hanno deciso di fare qualche mano di poker cinese, con un netto vincitore.
Intanto il suo periodo continua ad essere d’oro visto che ha schiantato anche Michael Mizrachi a poker cinese nella variante pineapple.
Rispetto all’open face dopo le prime cinque carte si ricevono le altre otto non una a una ma in gruppi da 3 carte da cui se ne deve scartare una. Quindi ci sono “quattro street” fino a completare le 13 carte che formano le tre giocate del poker cinese.
Le foto comparse su Twitter testimoniano di una sconfitta sonora per The Grinder. I due non hanno comunicato quanti soldi fossero in ballo ma pare che JC abbia sconquassato per bene il forte player americano.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.