Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Chips contraffatte al Borgata Winter Poker Open: torneo annullato, premi e buy in congelati

Affermando che “una o più persone ha utilizzato un numero significativo di chips contraffatte“, la New Jersey Division of Gaming Enforcement ha annullato definitivamente il primo evento del Borgata Winter Poker Open congelando i premi in denaro della partita ‘contaminata’ almeno fino a quando l’indagine avviata verrà completata.

Tuttavia finora ci sono solo tanti dubbi e nessuna accusa precisa: “Finora gli investigatori hanno scoperto che uno o più partecipanti hanno introdotto un numero significativo di chips contraffatte nel torneo guadagnando un vantaggio sleale e compromettendo l’integrità del gioco per l’evento in corso”, ha dichiarato il presidente del Borgata, Tom Ballance.

 

Non è chiaro cosa succederà con i buy in pagati dell’evento annullato e per ora non è comunque previsto alcun rimborso. Di certo l’inchiesta è partita e prima di rimborsare tutto l’organizzazione e gli inquirenti vorranno capire le reali dinamiche di questo evento che sta comunque sporcando il brand di questo evento che aveva riscosso anche ottime cifre al banco delle iscrizioni.

Quando il gioco è stato sospeso c’erano 27 giocatori ai tavoli. Il torneo doveva riprendere qualche giorno più tardi ma tutto è rimasto fermo a quel momento.

Il torneo da $2 milioni garantiti ha visto oltre 4.800 partecipanti ai tavoli. In 423 erano già entrati nella zona premi, incassando un minimo di $1.082 ciascuno.

Il primo evento del Borgata Winter Poker Open era stato sospeso venerdì, al termine del Day2, quando erano state riscontrate delle differenze tra il totale delle chips in gioco e quelle che effettivamente avrebbero dovute esserci. Esaminando poi i vari stack sono uscite delle chips palesemente false, per un valore di circa 1 milione. Così il torneo è stato innanzitutto sospeso, a 27 players left, quindi cancellato.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.