Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
ferguson_20newcastle

Chris Ferguson vince l’Ukipt PokerStars di NewCastle?

Chris Ferguson ha vinto un torneo live sponsorizzato da PokerStars. Detta così fa un certo effetto no? Pensare che Ferguson è ricercato in tutto il mondo per lo scandalo Full Tilt Poker e che nel weekend è andato a vincere il main event dell’UK & Ireland Poker Tour (UKIPT) di Newcastle, beh, il fatto suona molto strano.

Niente paura, però, perché il Ferguson che ha vinto l’evento di Newcastle per una prima moneta da circa 90,000 sterline era un ragazzo di 23 anni, scozzese di Edimburgo.

E’ la sua prima vittoria importante in carriera e si è dovuto impegnare tantissimo per superare il final table da 8 anche se era partito come secondo nel chip count. Ma ben presto ha visto il suo stack ridursi. Mano determinante ai resti contro Anthony Shields per 445.000 chips. L’avversario aveva AK, Ferguson però, con A9 in mano, pesca il suo kicker sul flop e schianta l’avversario raddoppiando e rimettendosi inferguson newcastle corsa.

In tanti si sono incuriositi quando hanno visto alcuni articoli online con la vittoria di un certo Chris Ferguson. Ma è solo uno scherzo del pesante fardello dell’omonimia con il più famoso ‘Jesus’ che il buon 23enne scozzese deve portarsi addosso. Una vera e propria ‘croce’, è proprio il caso di dirlo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.