Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Chris Moorman confesserà i suoi segreti sul poker online in un libro

Forse qualcuno l’ha convinto e, a ragione, perché se c’è chi può permettersi didare consigli a qualcuno è quantomeno un player di nome Chris Moorman che ha vinto 10 milioni di dollari nei tornei di poker online in carriera, cui vanno aggiunti ben 2,9 milioni nei tornei dal vivo.
E pare che sia riuscito a decidersi e ha anche iniziato a scrivere le prime pagine. In ogni caso c’è già il titolo: ‘The book of Moorman Poker’. I tempi di produzione prevedono l’uscita nelle liberire degli Stati Uniti per novembre 2014 e in Europa per Natale o per inizio 2015. Per chi vuole ‘fare i soldi col poker’ grazie ai consigli di Moorman, quindi, bisogna ancora aspettare.
Il player ha detto di essere felice nel condividere le sue conoscenze ed esperienze degli ultimi 7-8 anni con i tanti fans e appassionati del gioco che lo riempono di domande e consigli.
Come co-autore ci sarà Byron Jacobs e il libro sarà strutturato su 100 hand histories di altrettanti tornei giocati.
L’editore, invece, è ‘D&B poker’ e Moorman ha scelto questa casa per la sua competenza e le produzioni precedenti, su tutte quelle di Jonathan Little.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.