Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Chris Moorman conquista la sua 20esima Triple Crown: che pubblicità per il suo libro

Certo che promettere di insegnare ai lettori tutti i propri segreti di 10 milioni di dollari di vincite online attraverso la pubblicazione di un libro di tecnica e poi vincere la 20esima triple crown in carriera è proprio la miglior pubblicità che si potesse auspicare.Stiamo parlando del mito del poker online Chris Moorman che ha chiuso l’ennesima triple crown vincendo un torneo su Winamax, PokerStars e Full Tilt portando a 20 le sue triplette nel poker online. “Ho appena finito una sessione di 18 ore con una nuova vittoria e la mia 20esima Triple Crown“, il tweet secco e senza troppo ‘brag’ del mito Moorman. Dopo aver assistito ad alcune performance discrete in settimana Chris spinge sull’acceleratore e aumenta di nuovo il distacco tra lui e gli altri.
Per il suo libro sono previste vendite clamorose a patto che Moorman riveli davvero i suoi segreti che ormai certificano la sua costanza e la sua bravura ai tavoli di poker live e online.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.