Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Chris Moorman e i 9 milioni di dollari vinti online

Oltre cinquemila "in the money" centrati in carriera, per un totale di 9 milioni di dollari vinti nei tornei online di poker. In totale, da quando ha cominciato a giocare a Texas Hold’Em, Chris Moorman ha vinto una media di 1.700 dollari ogni volta che è andato a premi. La sua vincita più grande è stata – sempre nei tornei su internet – un primo posto da quasi 236 mila dollari, mentre tra le performance migliori vanno ricordate le sue 13 "Triple Crown", il termine con cui si indica una tripletta di tornei vinti online nell’arco di una sola settimana. 

Di lui non si parla spesso, anche se è uno dei migliori player in circolazione. E non solo nelle partite telematiche, ma anche nel poker live, dove ha conquistato 2,7 milioni di dollari nei tornei e nel 2011 ha anche sfiorato  l’imoresa di conquistare un braccialetto alle World Series of Poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.