Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Chris Moorman e Paul Volpe lasciano Lock Poker

I professionisti di poker online Chris Moorman e Paul Volpe, due importanti giocatori che appoggiano il bersagliato sito di poker online Lock Poker, hanno annunciato che hanno scelto di non rinnovare i loro ‘accordo’ con il sito. Anche se non è stato ancora reso pubblico, le decisioni sembrano essere immediatamente effettive, con entrambi i giocatori già rimossi dal sito di Lock Poker. Moorman, un importante pro britannico, e Volpe, un giocatore americano, hanno entrambi annunciato le loro decisioni attraverso i loro personali feed di Twitter nelle ultime 24 ore, riflettendo la preoccupazione del pubblico del poker sui profondi problemi di Lock, che si sono riversati su attacchi a molti dei professionisti che rappresentano il sito.

Moorman e Volpe erano ex membri del team Lock Pro Elite, che era composto da 21 giocatori di primo piano con attrezzatura firmata Lock e che promuovevano il sito. Un terzo membro del team Lock Pro Elite, Jason Young, è stato recentemente rimosso dal sito di Lock, ma appare in versioni precedenti della pagina web.

Tra i pro ancora indicati come ‘Elite’ del sito Lock Poker vi sono Michael ‘The Grinder’ Mizrachi, Eric ‘Rizen’ Lynch, Annette Obrestad (che oggi ha esibito un'attrezzatura Lock ad un evento Ept), Matt Stout, Melanie Weisner, Felipe Ramos , Casey Jarzabek e Brett Jungblut. Stout e Jungblut sono tra una minoranza di professionisti che hanno commentato pubblicamente la crisi in corso di Lock, mentre altri – in particolare Mizrachi, Lynch e Obrestad – non hanno fatto alcun commento fino ad oggi. Anche altri due giocatori sono stati rimossi dalla scaletta Lock Pro sul sito, un secondo scaglione di giocatori non così ampiamente noto come quelli del raggruppamento ‘Elite’. Andre Diaz e Justin Cook non appaiono più, in totale il roster attuale dei professionisti Lock diminuisce da 32 a 27.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.