Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Chris Moorman non si ferma più: ecco la sua 18esima tripletta

Non stava solo cercando di vincere 10 milioni di dollari nella sua carriera nel poker online. Chris Moorman ha centrato la sua diciottesima tripletta di vittorie, la terza in questo mese di ottobre del 2013.

Il 13 ottobre, Chris ha trionfato nel Sunday Brawl di Full Tilt Poker, superando oltre 800 giocatori partecipanti e incassando $48.000 e chiudendo la seconda Triple Crown del mese di ottobre.

Ma dopo sei giorni ecco arrivare la diciottesima tripletta, vincendo l’ennesimo torneo di poker online. Una vittoria arrivata su PokerStars, dove il player inglese ha vinto un torneo da $55 di No Limit Hold’em da oltre 300 giocatori e per $2.800 di introito.

Un autentico fenomeno che si sta facendo largo a suon di risultati e con una continuità strabiliante che lo porterà nell’olimpo dei pokeristi più vincenti e skillati di sempre.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.