Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Christian Nuvola nuovo membro team pro Donkface-Ir-Ipac: dai tornei da 2 euro a 500,000 euro di profit in 3 anni

“Sono molto felice e soddisfatto di aver accettato la proposta di sponsorizzazione che mi è stata offerta e sono contento di lavorare con persone così competenti e preparate! Spero di migliorare il mio stile di gioco insieme ai miei compagni di questo favoloso team, con unità, umiltà, impegno e passione! Non vedo l’ora di cominciare questa nuova entusiasmante avventura, GL a me e a tutti voi!”. Si chiama Christian Nuvola il nuovo acquisto del team pro Italian Rounders-Donkface-Ipac.

Un vero colpaccio visto che che Christian è noto sui tavoli online col suo nickname ‘Ninetto1989’ che gli ha consentito di vincere per due volte di fila la Tournament Leader Board degli mtt di PokerStars con oltre 30,000 punti arrivando a 500,000 euro di profit. Eppure ha iniziato a giocare nel 2009 depositando appena 100 euro anche se, da quel momento, non si è più fermato.

 

Ha iniziato dai tornei da 2 euro e sit and go da 3 euro a 27 persone ma presto è cresciuto fino a vincere il Sunday Special ad agosto 2011 e poi quasi tutti i domenicali e garantiti anche più volte. “Senza timore di smentita è tra i migliori 10 torneisti in Italia”, commentano dal team Donkface-IR-Ipac.

Il suo stile di gioco è imprevedibile e non classificabile. dall’ inizio 2011 si dedica al poker a tempo pieno inanellando primi posti a raffica durante ogni settimana. Ragazzo umile, coscienzioso e responsabile, ha una gestione perfetta del bankroll, ragazzo perbene e dalle ottime maniere. 
Soddisfazione nel team.  

Domenico Tresa di Italian Rounders ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’ingresso nel nostro Team di un altro giovane talento del Poker Italiano, Cristian “Ninetto 1989” Nuvola , un giovanissimo player che ha già affermato la propria skill con i suoi grandi risultati. Siamo quindi felici che Cristian si unisca a Donkface ed a Italian Poker Academy in un percorso costruttivo che comprende un progetto articolato che va oltre il semplice gioco al tavolo. Il battesimo con i nostri colori avverrà il 24 gennaio a Saint Vincent al Casinò dela Vallée in occasione degli Assi di Poker Club evento organizzato per Lottomatica dal nostro gruppo, Italian Rounders”.

Michele Scibilia di Donkface.it vede in Christian, fenomeno online del momento “un esempio per tutti i giovani grinder che vogliono avere successo nel poker. Il suo istinto pokeristico è tipico del campione di questo gioco. Sono sicuro che otterrà dei meravigliosi successi durante questo anno. Con lui il nostro team pro diventa, senza timore di smentita, tra i più forti in Italia”.

Chiude Antonio Volpicelli aka Mrprincoriv, che accoglie il nuovo compagno di squadra: “E’ il miglior acquisto che il team pro di Donkface potesse fare. Chiunque abbia aperto almeno 10 volte la lobby di pokerstars, lo conoscerà sicuramente. Oltre ai grandi risultati negli mtt online è anche un ottimo giocatore di cash game, che nel 2011 ha conseguito lo status di Supernova Elite su Pokerstars.it, riuscendo a confermarsi anche nel 2012. E sono sicuro che farà molto anche nel live”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.