Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Christie accelera sul poker online in New Jersey: entro la prossima settimana la ratifica finale

Ha atteso e utilizzato tutti e 45 i giorni che aveva per porre o no il veto sul disegno di legge sul poker e gaming online e ora, a distanza di pochissimo tempo, sta accelerando i tempi per chiudere la 'partita'. Entro la prossima settimana l'Assemblea e il Senato del New Jersey dovranno votare e ratificare le modifiche apportate dal governatore Chris Christie alla legge in tempi record. Le modifiche alla fine si sono limitate all'aumento delle tasse ai casinò che operaranno nel gioco online e che saranno tenuti a pagare un'aliquota un pò più alta.
LE MODIFICHE DI CHRISTIE –  Poi la concessione e tutte le licenze sono limitate per un periodo di 10 anni e poi si riparlerà dell'eventuale rinnovo alla scadenza; nel veto condizionale di Christie era contenuta anche la raccomandazione per la quale le pratiche di gaming online dovranno essere il massimo della trasparenza; Christie ha inserito una serie di protezioni giuridiche ed etiche come l'obbligo delle room online di rivelare al legislatore le affiliazioni passate o presenti. 
 
COME PROCEDERANNO I LAVORI? – La fretta di Christie non si sa a cosa sia dovuta ma la notizia è stata accolta favorevolmente dai senatori che sponsorizzano e promuovono la legge come Raymond Lesniak. Questi ultimi hanno già assicurato che non si opporranno alle modifiche imposte dal veto 'conditional' del governatore e quindi i lavori dovrebbero procedere spediti. 
I lavori per il bilancio sono fissati per il 26 febbraio e ptorebbe essere quella la data utile per votare gli emendamenti e approvare il testo definitivo. 
Se Christie manterrà la parola il New Jersey si posizionerebbe in terza posizione tra gli stati che aprono al poker online dopo ovviamente il Nevada e il Delaware. 
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.