Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Cibo e birra virtuale e chip tricks le novità di PKR.com

PKR.com ha annunciato oggi un nuovo aggiornamento del software che vede l’aggiunta di cibo virtuale,card protectors e una serie di nuovi chip trick a portata di mano dei players dei tavoli virtuali della room 3D più famosa al mondo.

La sala da poker online 3D ora permette ai giocatori di utilizzare i loro punti PKR per comprare il cibo come la pizza, le olive e il sushi e d bere la birra virtuale messicana.Inoltre i giocatori possono raccogliere 10 nuovi chip trick, come il five chip star e una serie di protezioni di carte nuove, come ferri di cavallo in miniatura e articoli sportivi.

Leon Walters, Chief Operating Officer, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo a PKR è sempre stato quello di offrire un’esperienza coinvolgente e divertente ai players e con il rilascio dell’ultima versione del nostro software abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti virtuali da adottare per un livello ancora più ampio di esperienza di gioco”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.