Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Cinque poker player inglesi: ‘Entro il 2013 un bankroll da 1 milione di dollari’

I giocatori di poker non sono mai a corto di idee quando si tratta di prop bet o di impegnarsi in sfide titaniche. Recentemente, un gruppo di cinque giovani giocatori inglesi di poker sul loro sito internet e su YouTube hanno annunciato che avrebbero cercato di costruire un consistente bankroll del valore di un milione di dollari entro nel 2013.

Specialisti in heads up, la squadra di Londra cercherà di accumulare dollari e le mani vincenti nella speranza di raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati.

Il sito web

Il video di YouTube

“Siamo cinque giocatori professionisti di Londra specializzati in Heads Up Sit & Goes (HUSNGS). Per cercare di rimanere concentrati e anche essere una fonte di ispirazione per alcuni di voi, cercheremo di vincere un milione di dollari in cinque di noi nel 2013. ‘

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.