Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Cinque terribili italiani al day3 dell’Ept London

Che Italia a Londra quando siamo arrivati al day3 dell'European Poker Tour di Londra PokerStars con 113 player sopravvissuti e solo 96 a premio. Bonavena, Suriano, Sammartino e un po' più short Alex Longobardi e shortissimo Luca Moschitta che continua con il suo ottimo periodo dopo la vittoria dell'Ipt Saint Vincent non più tardi di una decina di giorni fa.

Intanto comanda il lituano Mantas Visockis in un evento che ha visto iscrivere ben 647 players fa 58 paesi differenti e che è partito domenica. 

IL prize pool racconta £3,137,950 con una prima moneta da oltre 700mila euro. Tra i sopravvissuti al day2 groviamo ancora tantissimi campioni come il Team PokerStars Pros Theo Jorgensen, Marcel Luske, Jason Mercier, Liv Boeree, David Williams, Rino Mathis, Leo Margets, Sandra Naujoks and Vicky Coren

 

IL chip count degli italiani:

  • Salvatore Bonavena Italy 250,200
  • Luca Moschitta Italy  PokerStars Team Online 47,600
  • Davide Suriano Italy 290,500
  • Alessandro Longobardi Italy 116,600
  • Dario Sammartino Italy  PokerStars qualifier 272,300

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.