Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
negreanu_wins

Cinquina di braccialetti Wsop per Daniel Negreanu: vince il main Apac con coppia di 2 dopo aver dominato!

"Number five", ha urlato durante la premiazione Negreanu alzando il braccialetto al cielo con la mano aperta (nella foto a sx). Se Phil Ivey aveva sparato col braccialetto all'evento Mixed Game, Daniel Negreanu risponde coi cannoni e vince il suo quinto braccieletto Wsop, il primo della storia della versione Asian and Pacific e vola a 17,4 milioni di dollari vinti in carriera quasi a pari merito dal tris d'assi Hellmuth, Phil e Seidel. Al pro canadese di PokerStars oltre 1 milione di dollari e una vittoria sudatissima contro l'osso duro Daniel Marton.
Negreanu ha comandato in lungo e in largo il final table mostrando forza e qualità. In heads up partiva 11 milioni di chips a 1 ma l'avversario ha prima raddoppiato con QJ chiudendo una scala al river. Poi dominatissimo, A8 contro 85, Marton incastra un'altra scala al 9 nonostante Daniel avesse 'hittato' un 8 sul board. Poi mano decisiva con Negreanu che ha spinto tutto con coppia di 2 di prepotenza. A7 per l'opponent che ha visto scendere di tutto ma nessuna carta per battere le 'pinelle' di Danielino che valgono il primo titolo Wsop Apac per il campionissimo PokerStars. 
 
L'Australia si piazza seconda con Marton che si prende volentieri i suoi 637mila dollari mentre sul podio un altro canadese, Yu, che vince ben 423mila dollari. Legna per Spindler che però si ferma sesto con 146mila dollari da ritirare alla cassa. 
Ora per le Wsop d'America la sfida si farà ancora più accesa con Negreanu che vola a Las Vegas con un bankroll rimpinguato alla grande!
 
 
La top 20 dei 40 premiati: 
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.