Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Cirsa.it: freeroll da 250 euro e bonus ricarica da 600

Lunedì 10 dicembre alle ore 21 ci sarà un torneo di poker online freeroll in cui Cirsa.it offre 250 euro. Ma pare che sarà solo il primo evento che annuncia una serie di mega freeroll natalizi che arricchiranno il palinsesto della room del concessionario leader del mercato spagnolo.

Basta iscriversi per saperne di più e per capire tutte le opportunità che nasconde la room Cirsa.it.

Studiato un ottimo Vip System mentre Cirsa.it Poker offre una promozione esclusiva: un bonus del 100%, fino a 600€, alla prima ricarica del Conto di Gioco, per giocare e divertirsi ai tavoli della room online.

Basta cliccare sul link che si trova nel sito web della room o inserire il codice bonus poker600 durante la registrazione.

Il bonus verrà accreditato sul Conto di Gioco grazie ai Cirsa Point (CP), che verranno accumulati partecipando ai tornei ed al cash game del palinsesto.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.