Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Clemente Russo a Venezia: ‘Il poker mi piace e oggi gioco le Pokerclub Live Series’

P { margin-bottom: 0.21cm; direction: ltr; color: rgb(0, 0, 0); widows: 2; orphans: 2; }P.western { font-family: “Calibri”,serif; }P.cjk { font-family: “Calibri”; }P.ctl { font-family: “Times New Roman”; }A:link { }

Venezia – I più grandi campioni italiani di poker sportivo sono giunti a Venezia per una cinque giorni dedicata al Texas Hold’em. Le PokerClub Live Series, torneo che si terrà dal 18 al 22 aprile al Casinò Ca’ Vendramin Calergi, sono state inaugurate da uno degli atleti simbolo dello sport italiano, Clemente Russo.

Al tavolo da poker non c’è chiaramente bisogno della preparazione atletica che occorre sul ring, ma ci vuole molta psicologia, malizia e astuzia. Così come nei tornei del texas hold’em, molti incontri sul ring li ho vinti grazie alla strategia e alla psicologia che ho utilizzato contro l’avversario.

Sono iscritto sulla piattaforma Poker Club e stimo molto il Team Pro in particolare Max Pescatori, un grande campione. Devo dire la verità ho partecipato a tante olimpiadi e forse andrò alle prossime in Brasile a Rio, ma mi piacerebbe prendere parte anche ad un torneo internazionale di poker ed oggi mi siederò al tavolo per prepararmi a questo..” Queste le dichiarazioni di Clemente Russo, presentato con simpatia al pubblico da Ciccio Valenti.

Con lo shuffle up and deal di Clemente Russo le Pokerclub Live Series sono entrate nel vivo ed ufficialmente partite per la qualificazione alla fase finale.

Insieme a Clemente Russo ci sono le teste di serie del Team Pro Poker Club. Da Ale Pastura all’intramontabile Carlo Braccini, senza dimenticare Maurizio Musso (detto il Prof) e Alessandro Chiarato (il più giovane del gruppo) e il grande Max Pescatori.

Tra i vip Pamela Camassa e Filippo Bisciglia la coppia poker degli eventi targati Poker Club. Altra novità importante a Venezia si chiuderà il Ready 4 the Max, l’iniziativa online che ha celebrato per un mese intero l’arrivo di Pescatori nel Team Pro Poker Club. I primi 7 player che si sono piazzati nella Maxi Classifica della piattaforma internet Poker Club coroneranno finalmente il loro sogno: sfidare dal vivo il loro idolo sotto l’occhio attento delle telecamere di Lottomatica Tv, che manderà in onda l’emozionante sfida sul canale 59 del digitale terrestre.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.