Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
pls_clemente_russo21

Clemente Russo da lo shuffle up and deal del day1b delle PokerClub Live Series SEGUI QUI GLI AGGIORNAMENTI

P { margin-bottom: 0.21cm; }A:link { }

Venezia – “Ammischiate e date e cart!”. Al via il day1b della prima tappa del primo torneo delle PokerClub Live Series Lottomatica. A dare lo shuffle up and deal il campione di boxe Clemente Russo che è arrivato al casinò Ca' Vendramin di Venezia e si è seduto al tavolo con i campioni italiani di poker. A presentarlo Giacomo Ciccio Valenti che ha scherzato molto con il campionissimo di boxe soprannominato 'White Hope' da Don King e che si sta preparando per le prossime Olimpiadi a caccia dell'ennesima medaglia possibilmente d'oro!

“Gioco sempre a poker online e ho l'account su Pokerclub Lottomatica e oggi mi sederò al tavolo cercando di studiare gli avversari e di aggredire il gioco al momento giusto!”.

I giocatori accorrono e a fare re entry ci saranno Alessandro Pastura, Carlo Braccini, Alessandro Chiarato e Filippo Bisciglia che ieri sono usciti e oggi si ripresenteranno al day1 come tanti altri campioni.

Arrivato il nuovo doge di Venezia, Galb Lepore che proverà a fare poker, Flavio Ferrari Zumbini, Niccolò Caramatti e tanti altri ancora.

140 AI TAVOLI E VOLA CAROLI – Vola MIchele Caroli con 115mila chips tra i 124 players left sui 140 iscritti al day1b che con i 113 di ieri fa 251 totali con qualche minuto ancora per iscriversi.
Ottimo il field anche oggi e spuntano tra i primi Matteo Fratello a 54.500, Antonio Bernaudo, il braccialetto Wsop e Wpt Roccoge con 50.100 chips, Vito Rambelli, Christian Nuvola, Francesco Gregorace, Christian Pellacani, Fabio Bianchi della Gazzetta dello Sport, Flavio Ferrari Zumbini, Ivan Gabrieli, Riccardo Lacchinelli e via via tutti gli altri.


Abbiamo perso quasi subito tantissimi ottimi nomi come Walter Treccarichi, Giorgio Silvestrin che abbiamo rivisto volentieri tra i tavoli, Marcello Rizzini, Enrico Mosca, Giovanni Chiofalo, Niccolò Caramatti, Marco Pistilli e per primo Francesco Nguyen.


GIACOMETTI "STARSMILLION" INTRAPPOLA FABIO WHITE – Livello 150/300 ante 25
Apre 700 utg1 Roberto Conte Giacometti e trova il call solo dell'sb Fabio Bianchi.
Flop: 4d7h10h check, 1500 Giacometti e call Bianchi
Turn: Qd check call di Bianchi ancora di 3400
River: 2c check check e Giacometti vince il piatto girando due Kings.

INVERNOMUTO E ROCCOGE OUT – Siamo al sesto livello e perdiamo due ottimi pro per un field notevole al day1b!

Quasi in contemporanea escono Vito Vito Invernomuto Planeta e Seph Palumbo. Manda i resti per 6mila chips Roccoge sull'apertura di Dinobreak che chiama l'all in del braccialetto Wsop-Wpt: QQ vs 66 e board liscio

Invernomuto esce in flip contro Claudio Mariani AK vs. 99 e  Asso per il sig. RadioPoker Club

Siamo 102 players left su 140 iscritti!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.