Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
pls_clemente_russo2

Clemente Russo da lo shuffle up and deal del day1b delle PokerClub Live Series SEGUI QUI GLI AGGIORNAMENTI

P { margin-bottom: 0.21cm; }A:link { }

Venezia – “Ammischiate e date e cart!”. Al via il day1b della prima tappa del primo torneo delle PokerClub Live Series Lottomatica. A dare lo shuffle up and deal il campione di boxe Clemente Russo che è arrivato al casinò Ca' Vendramin di Venezia e si è seduto al tavolo con i campioni italiani di poker. A presentarlo Giacomo Ciccio Valenti che ha scherzato molto con il campionissimo di boxe soprannominato 'White Hope' da Don King e che si sta preparando per le prossime Olimpiadi a caccia dell'ennesima medaglia possibilmente d'oro!

“Gioco sempre a poker online e ho l'account su Pokerclub Lottomatica e oggi mi sederò al tavolo cercando di studiare gli avversari e di aggredire il gioco al momento giusto!”.

I giocatori accorrono e a fare re entry ci saranno Alessandro Pastura, Carlo Braccini, Alessandro Chiarato e Filippo Bisciglia che ieri sono usciti e oggi si ripresenteranno al day1 come tanti altri campioni.

Arrivato il nuovo doge di Venezia, Galb Lepore che proverà a fare poker, Flavio Ferrari Zumbini, Niccolò Caramatti e tanti altri ancora.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.