Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Coach con ‘Bubukonan’ Fasolis in palio con la Rake Race Pokeropoly

Una promozione inedita, quella di Pokeropoly.it, il sito di staking del poker live e online italiano, che ha l’obiettivo di mettere a disposizione dei suoi utenti la possibilità di beneficiare di sessioni di coaching one-to-one con una delle bandiere del portale, Alessandro “Bubukonan” Fasolis.

A partire dal mese di aprile e per un anno, ogni mese verranno messe in palio due ore di coaching, pari ad un valore di 300 euro, che verranno assegnate al giocatore che nel mese solare si sarà aggiudicato la speciale classifica Rake Race.

Aggiudicarsi la posta in palio sarà semplicissimo, dal momento che la classifica è aperta in maniera gratuita ed automatica a tutti gli utenti che mettono in vendita le proprie quote su Pokeropoly; il piazzamento in classifica, in questo caso, dipende unicamente dalle commissioni generate con le quote messe in vendita*, e per iniziare a concorrere per i premi in palio basterà raggiungere la soglia di 100 € in rake generata**.

* Non vengono prese in considerazione quote “Invendute” ed “Annullate”

* Punteggio = (Rake_Generata^0,7)*15

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.