Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Codere, al via il poker online

Dopo bingo, casinò e slot online, l’offerta online in Italia di Codere si arricchisce anche del poker online, in entrambe le modalità sia torneo sia cash. Superato positivamente il collaudo dei Monopoli di Stato, il poker di Codere sarà online nei prossimi giorni sul sito www.codere.it per tutti i clienti, vecchi e nuovi.  Il tavolo verde virtuale è realizzato in un ambiente di gioco in 3D, in doppia versione sia flash che download, compatibile con  Windows e Mac.

Il poker di Codere aderisce al circuito Skillpoker, ed offrirà alla propria clientela un ricco palinsesto di tornei, freeroll e promozioni con bonus cash e progressivi, integrandosi con tutte le altre iniziative promozionali che sono già attive sugli altri giochi offerti su www.codere.it.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.