Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Codere: il poker è live e bonus al 100% fino a 500 euro da oggi

Da questa mattina l’offerta di gioco del sito www.codere.it si arricchisce anche della possibilità di giocare a poker dopo il bingo, i giochi da casinò e le slot online. Dopo il collaudo superato lo scorso 18 aprile e terminate positivamente tutte le verifiche tecniche fatte dal concessionario, ogni giocatore potrà scegliere tra i diversi tornei che saranno a disposizione degli appassionati: sia in modalità cash che torneo.

Un effettivo 'golive' che festeggerà tutti i nuovi clienti www.codere.it con un esclusivo bonus di benvenuto pari al 100% della prima ricarica effettuata fino a un massimo di 500 euro. Si tratta di uno dei principali bonus del settore del poker online italiano e il lancio di un concessionario così importante attrarrà di sicuro molti players e appassionati di questo splendido gioco.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.