Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Cogetech Iziplay diventa Premium sponsor del Milan e presto una poker room online rossonera

Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan, e Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato di Cogetech S.p.A, hanno siglato questa mattina nella “Sala dei Trofei” del Club di via Turati una partnership grazie alla quale l’azienda italiana tra le più importanti nel mondo dei giochi e delle scommesse diventa “Premium Sponsor” del Milan per la stagione 2012-2013.

A presenziare la cerimonia per la sigla dell’accordo anche Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy – azienda di gestione dei diritti sportivi e marketing agent per la ricerca e la gestione di sponsor del Milan fino al 2016 – rilevante per la chiusura dell’accordo di Cogetech con il club milanese.

Dal bordo campo al sito web e ai social media della società rossonera, Cogetech sarà presente attraverso uno dei suoi prodotti di punta: IziPlay Poker. E proprio per i tifosi milanisti, Cogetech ha pensato di dedicare una poker room che sarà presto fruibile sulla piattaforma IziPoker.it. Cogetech metterà pertanto a disposizione dei tifosi un Client di gioco in un ambiente legale, sicuro e tutto rossonero.  

Una sponsorizzazione particolarmente sentita dall’a.d. Fabio Schiavolin: “La partnership con il Milan rientra nella nuova strategia di sponsorizzazioni che abbiamo attuato quest’anno. L’obiettivo è quello di avere una presenza continua e capillare nel mondo del calcio italiano. Essere Premium Sponsor del club più titolato al Mondo è motivo di orgoglio e rappresenta un importante traguardo per la nostra società. AC Milan è infatti universalmente considerata, oltre che una grande squadra, una società strutturata e dinamica, in grado di supportare professionalmente la nostra strategia di comunicazione”.

“Diamo il più caloroso benvenuto a Cogetech nella grande Community dei partner rossoneri.” – ha dichiarato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Club di Via Turati – “Metteremo a loro disposizione il modello Milan, un laboratorio di idee, iniziative e attività studiate su misura per garantire le migliori opportunità di visibilità e di comunicazione. Siamo in grado di offrire contenuti unici capaci di valorizzare al massimo la sponsorizzazione. Per questo siamo il Club italiano piu’ capace di attrarre grandi aziende multinazionali e nazionali.”

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.