Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Cole South e Brian Townsend vincono contro Durrrr

Cole South ha avuto un’ottima domenica, chiudendo la giornata sopra di  $275K, in buona parte a spese di Durrrr. Ecco una mano di PLOP che i due hanno giocato nel corso di una sessione ai mixed games.

 

 

Al flop, Durrrr era sopra di 3:1, e probabilmente a posteriori avrebbe preferito puntare là. Cole avrebbbe facilmente lasciato perdere. È però anche vero che dopo una tribet preflop dell’avversario non è sempre il caso di puntare al flop con un semplice progetto di scala.

Quando una carta di fiori è uscita al turn, Durrrr ha pensato che fosse il momento di mettere in gioco le sue fiches. È facile capire la sua scelta, è probabile che abbia pot odds sufficienti anche se viene chiamato, è c’è sempre la piccola possibilità che Cole non possa chiamare la puntata. In questo caso, sono sicuro che Cole non apprezzasse la situazione, ma con bottom two pair e quattro quinti di colore non può permetersi di lasciare, quando ha odds di cinque a uno. Quando i due hanno mostrato le proprie carte, Cole era sopra di undici a nove, e come avete visto la sua mano a tentuto.

 

 

Capita a volte di centrare il punto, solo per finire sotto pochi secondi dopo. In questo caso, Durrrr ha deciso di non fare una continuation bet, ma non voleva nemmeno lasciare la mano. Probabilmente ha deciso di tenere il piatto il più piccolo possibile e di non dare a Townsend l’opportunità di un grande semibluff sul flop.

Il dieci al turn ha dato a Tom top two pair, rendendogli difficile lasciare la mano. Ha puntato  fuori posizione, e con in piatto che gli dava odds di cinque ad uno per chiamare era ormai costretto a restare in gioco.

 

fonte: http://www.highstakesdb.com/1380-cole-south-has-himself-a-nice-weekend.aspx

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.